Categoria: ..::ObliO::..

Tutto concerne l’Umano, anche il suo massimo disprezzo.

LIFT

Trattenuto, risucchiato. Sopravvivo di materia rubata nell'iper-densa rotazione a spazio-tempo zero. Null'altro può risollevarmi ora.  
Read

Anomalie dello spettro visivo

Frame rate, definizione, qualità audio: tutto nella visione del bambino mai cresciuto è una distorsione senza confini. Tra l'immaginario ed il reale o, più semplicemente, sovrapposto al sogno. And they're…
Read

..:: The Derailed Blood ::..

Cosa c'è di meglio se non il bagno di sangue? Nella torrida estate ci manterrà galleggianti ombre dai bulbi cavernosi. Una nera scorribanda affogante nel marasma di organi interni e…
Read

L’Orizzonte degli Eventi

Vacuum. Mancanze. Eppure la sabbia non smette di scorrere. Abbiate la compiacenza di non sfiorare il mio metallo. L'attrazione è pura logica matematica, deviante solo dal profondo buco nero al…
Read

Punto Cieco di Parallasse

Il dolore è la sola risposta. La rinuncia è la sola via. La privazione l'ottimale soluzione. Portare dinnanzi all'altare del Demiurgo semplicemente l'involucro vuoto dalle imperfezioni umane affinché ne venga…
Read

..::S.W.V::.. Sealing Wax Vortex

ὄνειρος (sogno) Il tempo è fluito rapido, incrementando la velocità, subendone la fascinazione gravitazionale. M'allontano sempre più da immagini e ricordi. Il bambino mai cresciuto che vaga nei meandri scostando…
Read

Breaking Bone

C'è un Inverno che sta arrivando e porta con se un sole spento dopo un tempo immemore. Porta con se pelle ed ossa infrangibili ed un cuore senza più speranza…
Read

Sincronismi

Lo stupore se n'è andato. Il rimanente è solo fastidio e rifiuto. Livelli minimi di sopportazione, ormai è una sensazione annuale della quale aspetto solo l'approssimarsi. La nebbia è panna…
Read