Categoria: ..::ObliO::..

Tutto concerne l’Umano, anche il suo massimo disprezzo.

The DescenT

Solo voci angeliche volteggiano nell'Abisso più profondo: sono cantici di sirene aMMaliatrici per non far scorgere la via iMpervia ed oscura. Affinché Paura e Deliro non alberghino nel trapasso verso…
Read

Event HorizoN

[...] superficie limite oltre la quale nessun evento può influenzare un osservatore esterno [...] [...] superficie dello spazio-tempo che separa i posti da cui possono sfuggire segnali da quelli da…
Read

Black MirroR

«Tutte le persone che incontriamo sono il nostro riflesso. Ci sono state mandate perché noi, vedendole, correggiamo i nostri errori; e quando noi lo facciamo, anche queste persone cambiano. Oppure…
Read

InversionI

Di traverso Ci crederesti che quella polpa nasconda ossa ? Eppure sta nella trachea a strozzare la parola in un mandala d'Onan. Occhi sbarrati nei mesmerici voli di una mosca…
Read

[IN]volution

Be one and Become zero. Periodi di energia straripante: essere Umano DuraCell SuperPositronico (aberrazione in termini). Apatia, mortale nullafacenza nello spirito mentre il fisico attende il congelamento delle cellule. Siamo…
Read

Humanity Reset :: Osservazioni

...e poi s'accorse che tutto ciò che stava guardando erano vecchi volti composti in rugginose viti... E' la plastica, amico mio, la vera fregatura di questo mondo de[RI]v[I]ato dal petrolio…
Read

Lost Places

Ci sono luoghi deputati alla crescita ad ed al proseguio della vita. Ci sono luoghi inabitati, preclusi, e ridondanti di morte. Il piatto è accozzaglia cannibale di flaconi alla morfina e pelle…
Read

Hard Wired

Remove all. Tutto è rimosso nello spazio-tempo oltre la singolarità. L'infinitamente veloce è punto fermo nella precisione dell'abisso cadente. So fall again.
Read

Late Night Tales

Anima alterata. Circoncisione alcolica. E se la notte è culla, dormirò incubi di velluto. Automatic Soul. Rabbia nucleare spazza l'umana distorsione del tutto. Piangiamo lacrime sulfuree al racconto nella profonda…
Read

Push The Sky Away

Un'interminabile lastra di metallo galleggiante. Ferro sporco appeso. Un occhio sempre spalancato sulla vita e sulla morte. Un occhio attento ad ogni incontro. Un occhio attento ad ogni lontananza. E…
Read