..:: ALTER[N]ATIONS ::..

[Eternals] A Floating MuseuM

Il cristallo del bicchiere, traslucido da sembrare inesistente, mi permette di contemplare le varietà di sfumature del Pedro Ximenez in esso contenuto; in lontananza brucia la candela, brucia di una luce dorata.
Porto l’ambrato liquido alle mie labbra, ne assaporo l’aroma ne conservo il gusto sul mio palato… dobbiamo incamminarci. Look @ me.

Lenti rifrangenti scansionano tutte le dimensioni che mi circondano: nessun asse è tralasciato.
La struttura appare dalle nebbie come risalita dai flutti, il bianco pallido [a tratti sporco e consunto dalle impurità temporali] rende la superficie simile ad ossa decalcificate. Un sorso di PX e varco il portale. Il tempo è assente e la quarta dimensione distorta.

Colonne in i-stile s’innalzano dalla navata centrale e nulla più. Cupola ascendente, emisfero occidentale delle regioni interspazio, NOAH globe trotter nella sfericità inesatta del pianeta madre oramai al di fuori di confini definiti. Concetti ed astrazioni susseguono i pensieri compiuti del mio ego senza soluzione di continuità apparentemente logica.
Deframmentato, il mio IO è deframmentato, il diagnstico lanciato osserva e rileva 83 percento. Un sorso di PX e muovo un passo all’interno.

Variante in visione destra: dodici finestre oscure, luci al neon rosa fluo, alcuni starter bruciati, alcuni tubi senza reazione al gas imprigionatovi.
Variante in visione sinistra: sette finestre oscure, luci a led verde acido, un aquarium al blu cobalto della notte illuminata da esplosioni termonucleari.
Ilrestoènoiaallostatopuroesemplice: quadrettature B[lack] and W[hite] cangianti in trasparenze reali solo per le goccie di pioggia. Un sorso di PX e mi dirigo a destra.

Al passaggio le terminazioni nervose vengono solleticate, sollecitate, eccitate. L’innesto spina/presa compiuto ed il contatto è quasi irreale. Il cervello cibernetico interfaccia il mio ego. Nell’amplesso fisico la componente maschile dirige tutta la forza chimicamente indotta da adrenalina ed enzimi in spasmi motori ai quali [sus]seguono contrazioni [non] meccaniche femminili; l’amplesso elettronico irradia la mia vista di frattalità caotiche e spettri generati da GPU operanti in vertex shaders. Dodici finestre oscure prendono vita.

Numerazioni, enunciazioni, codici in esadecimale tradotti binari, teorici geometrici a sè stanti, virtualizzazioni psicomotorie e mutazioni pseudogenetiche riprodotte con dovizia di particolari e genialità quasi maniacale: tutto è alle porte del fato ed il fato è alla mia porta.
Custode della vita dell’essere biomeccanico assetato di potere la sua presentazione è semplice, immediata, senza effetti speciali o digitali. Non chiede, non offre: agisce.
Un sorso di PX e mi dirigo a sinistra.

La connessione corticale recisa istantaneamente, capacità cerebrali solo umane, spaesamento e gravità zeropuntotrentaquattro.
Olfatto ed udito in amplificazione bass boosting. L’odore dei fichi secchi è or’ora nauseante, il ticchettio, l’aumento di operazioni per secondo palpabile acusticamente.
Sette finestre prendono vita: altrettanti mondi quantici in evoluzione, il signore dell’universo, deus ex-MACHINA, appare dal sottosuolo. Faglia tempospazio in apertura, onde energetiche di propagazione, curvatura momentanea nella continuità pur se in congelamento della matrice temporale non applicabile al di fuori della struttura.
L’attacco è simultaneo, il movimento precalcolato, istantaneo al millesimo di secondo. Infrangendosi come una bolla di mercurio solidificata la polverizzazione dell’astante relega tutti i sensi a comparse dell’azione circostante. Fast-forwarding, replay, loop, Escher nell’applicazione delle realtà conosciute, prospettive deterministiche ricalcolate per assurdo, tutto è ciò che sembra ma non lo è più. Un sorso di PX e mi dirigo all’aquarium.

Io sono il signore dell’universo. Io sono la Nuova Macchina. Il mio bicchiere è vuoto e nel blu cobalto della notte illuminata da esplosioni termonucleari, riflessa nel vetro oled solo la mia immagine.

Solo le mie visioni certificano il mio essere vivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.