..:: ALTER[N]ATIONS ::..

S.S. = Spam.Sunburn

Bruciature Solari Epiletiali

Il lavoro di Pasteur si è evoluto attraverso diverse fasi principali iniziate con la ricerca di luce solare passante attraverso diverse forme.
Modalità di cristalli Neurochem.
La lente dell’occhio non può diventare grassa per piegare i raggi provenienti da oggetti vicini.
Sintomi, materializzazioni decostruite in bilico tra realtà inaccettabili. Il volo è pindarico. Le unghie stridono a contatto di specchi dei quali non s’accetta il riflesso.

Mano-Piede e laboratori: Testshepatitis B e C – Test sierologici LFTs a coagulazione forzata. S’innesca la guerra: Lomefloxacin contra Ciprofloxacina. Antagonisti in campo di battaglia organico. Appassito, vulnerabile, decadente.  BATTaglie BATTeriche, decessi random. L’olfatto ne è saturo, la mente contaminata. Oramai non v’è più accettazione per giochi al massacro. Missili Fibroma Vs. Bomba Alzheimer. Il vincitore è un lontano ricordo senza colore.

Direttiva di cura: membrane sovrapposte pressofuse da raggi solari a radiazione su scala Hyperionica. Burn HF > Bruciatura in alta fedeltà. Martelli elettronici scandiscono tempo-cassa a quattro quarti ed ombre che volteggiano a terra senza più magia, stanche di rincorrere il sole. Sono un’ombra: rincorro un sole spento, morto per vivere nell’oscurità.

Passi affannosi tra cori umorali annaspando nell’aria senza filtro atmosferico. Tossine esposte per sistemi immunitari granulosi settati su frequenze a MHz subsonici. Estinzione-automazione a completamento d’ogni ciclo sferico post/stagnazione.
Questo sangue è stato espulso da un battito cardiaco inesistente e moltiplicato dal rateo sindrome.
Ne puoi seguire il percorso, scorgere il flusso, sentirne lo scorrere, assaporarne la totale mancanza di controllo.
Chiesa Finale e precursori attivi: fondamenta per sterilizzazione.

In lontananza riesci a percepire il rumore delle mie grida?

[Bkg Track: SUNBURN] 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.